Gli esperti di politica a SOSRES consigliavano gli ufficiali delle Nazioni Unite e gli alti responsabili politici del governo in tutta l'Asia e il Pacifico sugli strumenti di politica di sviluppo sostenibile nei paesi in via di sviluppo e anche paesi sviluppati.

In un'epoca di scarsità di risorse in rapido aumento, il cambiamento climatico e instabile la crescita economica globale, SOSRES offre consigli per assicurare i decisioni in affari di sviluppo sono inclusiva e flessibile, e sottolinea resilienza ai cambiamenti climatici. Ciò richiede una comprensione globale e integrata degli ostacoli locale, nazionale, regionale, e globale per lo sviluppo e gli strumenti politici più innovativi disponibili.

SOSRES può assistere i clienti ad analizzare strutture di incentivi politici e di mercato e le tendenze, e di stabilire le prescrizioni politiche innovative per promuovere la crescita verde e una transizione verso un percorso di sviluppo ‘low carbon’ e resistente ai cambiamenti climatici.

Le preoccupazioni trasversali
Riconoscere il genere e divario di ricchezza, mutamento climatico, e degradazione ambientale, tra le altre preoccupazioni, SOSRES incorpora un ampio spettro di questioni trasversali nella sua analisi politica di impatto, studi, e raccomandazioni. Questi includono, per esempio, le questioni relative alla riduzione della povertà e creazione di occupazione, e protezione dell’ambiente, cambiamento climatico, la biodiversità, l'empowerment delle donne, la salute pubblica, e conflitto di risorse naturali.

Esperienza Selezionati

L'impatto degli adeguamenti di carbonio di frontiera sulle esportazioni Thailandia e Malesia
Finanziato dalle Nazioni Unite per lo Sviluppo (UNDP), SOSRES esperto di politica Skyler Wiet condotto consultazioni per monitoraggio e valutazione con il governo vietnamita e le portatore di interesse per la Poverty and Environment Initiative (PEI) per raccogliere 'lezioni apprese' per contribuire allo sviluppo regionale della attività knowledge management per PEI.

Strumenti di politica verde per lo sviluppo della crescita bassa emissione di carbonio
Finanziato dalla British Foreign and Commonwealth Office (FCO), SOSRES esperti Brian Thompson e Skyler Wiet consigliato ai responsabili politici di diversi ministeri del governo sui rischi climatici, l'integrazione della politica ambientale, diversi strumenti di Green Growth, compreso la riforma climate-smart, tariffe feed-in, l'etichettatura ecologica, e standard crescita intelligente, tra gli altri.

Ambiente strategico e valutazione della sostenibilità integrata
Lavorare con il Southern Seaboard Development Project, SOSRES esperti delle politiche Skyler Wiet e Brian Thompson condottato VAS per i piani settoriali proposti nel sud della Thailandia, affrontando le preoccupazioni ambientali, sociali, ed economici dei decisori e portatore di interesse. Mentre tra cui la facilitazione di una rapida valutazione ambientale strategica delle politiche dei prezzi delle settore d’acqua e dell'energia in Thailandia, attraverso il processo di VAS, SOSRES consigliato anziano nazionali e regionali responsabili politici thailandesi su come implementare le valutazioni integrata di sostenibilità.

Politica di strumenti di sviluppo sostenibile per un'economia verde e l'adattamento ai cambiamenti climatici
Finanziato dalle Nazioni Unite ESCAP Pacific Operations Centre (UNEPOC), SOSRES direttore Skyler Wiet insegnato i responsabili politici di alto livello del governo delle isole Figi e dignitari delle Nazioni Unite sugli strumenti di politica di sviluppo sostenibile per Small Island Developing States per sviluppare un'economia verde e di adattarsi a gli impatti del cambiamento climatico. Servizi di consulenza hanno incluso le politiche per il turismo sostenibile, sviluppo rurale, energie rinnovabili, e lo sviluppo del business verde, tra gli altri.

SOSRES funziona con un ampio spettro di clienti e partner, tra cui:

  • I governi (locali, statali / provinciali, nazionali e regionali)
  • Organizzazioni delle Nazioni Unite
  • Le istituzioni internazionali finanziarie
  • Le organizzazioni non governative
  • Inter-governative
  • Imprese del settore privato, comprese le PMI

Prodotti per Servizi Individuale
• Risultati a base di prescrizioni di politica di sviluppo sostenibile
• Analisi dell'impatto delle politiche e studi
• Le valutazioni ambientali strategiche
• Valutazioni di sostenibilità integrata
• Vulnerabilità valutazioni
• valutazione delle necessità
• Linea di base, medio-line e fine linea sondaggi
• Nazionale, analisi di mercato regionale e locale
• Monitoraggio della politica e della valutazione
• Sostegno allo sviluppo di:
○ La politica di sviluppo sostenibile e roadmap programma 
○ Azioni di mitigazione appropriate a livello nazionale 
○ Nazionale, piani di azione dello Stato / provinciale e locale e strategie di sviluppo a basse emissioni, la crescita verde, riduzione dei rischi di disastro e di adattamento ai cambiamenti climatici e la mitigazione

Per ulteriori informazioni sui servizi di Consulenza Strategica per le Politiche Pubbliche, contattaci all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.